MYSTIC BRIDAL RITUAL- Addio al nubilato mistico

Un addio al nubilato mistico, ispirato alla via tantrica e alle tradizioni sacre dell’India. La futura sposa e le sue amiche saranno accompagnate in un viaggio nell’India antica, nei templi, nella bellezza incontaminata di rituali millenari e nei segreti del Kamasutra.

-KAMA YOGA CLASS
Una lezione di yoga tantrico in cui verranno esplorate alcune delle pratiche segrete della tradizione tantrica indiana. Tramite questa pratica si sperimenta la connessione con i 5 elementi che creano l’universo – TERRA, ACQUA, FUOCO, ARIA, ETERE e i 5 SENSi che risiedono nel nostro corpo.

-TANTRIC BRIDAL RITUAL
Una cerimonia che prepara la sposa per il giorno del matrimonio con il rituale segreto di iniziazione tantrica con welcome ceremony (cerimonia di benvenuto) e lavaggio dei piedi della sposa con acqua al profumo di rosa.
La futura sposa sarà trasformata in una Dea, adornata con i tipici gioielli indiana che esaltano la femminilità e con fiori freschi. La tradizionale Sari rossa verrà poi drappeggiata sul corpo della sposa come a simboleggiare la dea della prosperità e fortuna Lakshmi.

 -KAMASUTRA SUITE
Una lezione di Kamasutra per la futura sposa e il gruppo di amiche.
Veranno svelate con eleganza e maestria, pratiche, tecniche e rituali che derivano dall’antica tradizione tantrica e dalle Arti del Kamasutra, per prendere piena coscienza della propria femminilità. Conoscere alcuni segreti specifici della propria natura rende ogni Donna irresistibilmente attraente: oltre il suo aspetto fisico essa emanerà gioia, vitalità e sensualità.

-DEVI SACRED TOUCH
Il massaggio rituale tantrico dedicato alle donne viene effettuato sulla sposa e trasmesso alle amiche del gruppo. Sensualità, bellezza e armonia.

-MEHNDI NIGHT
La cerimonia tradizionale indiana della decorazione di mani e piedi con il tatuaggio all’hennè.
I disegni tradizionali saranno effettuati sulla sposa e sul gruppo di amici ed il Saree saraà drappeggiato sul corpo della sposa come a simboleggiare la dea della prosperità e fortuna Lakshmi.
Durante la cerimonia sarà servito tè con snack indiani.

-DEVADASI DANCE
La danza sacra dei templi, delle Devadasi (danzatrici dei templi), rappresentano la danza più sacra e sensuale dell’India con elementi di danza Odissi. Sarà insegnata una coreografia alla sposa ed al gruppo ispirata alle movenze erotiche delle danzatrici dei templi indiani.
Il gruppo potrà poi assistere ad una performance dimostrativa finale.

Oppure: preventivi personalizzati per una giornata o un weekend all’insegna del benessere tra yoga, Ayurveda e cucina naturale in uno degli agriturismi convenzionati con noi.

RICHIEDI LA NOSTRA BROCHURE!