classi-tantra-yoga-sabato

Ciclo di incontri di Tantra Yoga Tradizionale a Parma 2019

Ciclo di Tantra Yoga Tradizionale a Parma 1 sabato mattina al mese da marzo 2019.

Ogni incontro sarà focalizzato su un diverso aspetto della pratica dello yoga tantrico. Sfrutteremo le fasi lunari e il ciclo dei pianeti per ri-sintonizzarci in armonia con l’energia del macrocosmo e riscoprire il divino che è dentro di noi.

Il Tantrismo è pratica spirituale nella vita quotidiana, unione con la Terra e col Cielo nella concretezza del nostro corpo, è  trasformare ogni momento della giornata in un’opportunità  di amare, meditare, provare piacere ed armonia interiore. Il tantra yoga ci offre diversi strumenti per rendere questo possibile.

Le lezioni sono aperte a tutti, anche senza precedente esperienza.


DATE: sabato 30 marzo, 27 aprile e 18 maggio ore 11.00-13.00
Lezione aperta a tutti per essere introdotti a questa forma di Yoga della tradizione tantrica indiana. Con Jyotika Kamala Devi di Devitantrayoga Parma.

PRESSO Centro Prana Hari Yoga, Strada Benedetto Cairoli 15 (zona Centro).
Prenotazione obbligatoriadevitantrayogaparma@gmail.com | Tel + 39 3393165387

Quota di partecipazione: 27,00 € soci DTY/ 35,00 € esterni

Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima.

COSA PORTARE: si consiglia di indossare abiti confortevoli che permettano il movimento, possibilmente di fibra naturale (cotone o lino). Portare un telo/pareo di cotone da stendere sul tappetino per creare il vostro spazio sacro. Potete portare il vostro tappetino yoga se ne avete uno, altrimenti saranno disponibili al centro.